KOL e personal branding

Il new normal della comunicazione medica​

Descrizione

Il livello di notorietà di un personaggio favorisce notevolmente la diffusione dei messaggi, ma di contro limita la possibilità di scelte radicali. Curare il proprio personal brand e compiere scelte stilistiche coerenti con il modello che si vuole adottare è indispensabile per la penetrazione dei contenuti, di qualunque natura essi siano.

Argomenti trattati

  • Come diventare Key Scientific Opinion Leader – il caso Pregliasco raccontato da lui medesimo
  • Personal branding in ambito medico: manuale per rendersi riconoscibili e protagonisti dell’informazione e della comunicazione digitale in ambito scientifico medico

INFO

Responsabile Scientifico:

prof. Fabrizio Pregliasco

Obiettivo formativo:

Metodologia e tecniche di comunicazione, anche in relazione allo sviluppo dei programmi nazionali e regionali di prevenzione primaria.

Codice Accreditamento:

XXXXXX

Scadenza:

XX/XX/202X

CARATTERISTICHE

  • ECM Modalità FAD: 6 crediti
  • Durata: 4 ore di formazione
  • Modalità di fruizione:​ FAD sincrono (classroom da 20 persone)
  • Prezzo: TBD

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla prossima edizione di questo corso?

Compila il form e sarai ricontattato dalla nostra segreteria!

BETA VERSION

ECMmedici SRL
Via Filippo Antonio Gualterio 70
00139 – Roma, Italia
Partita IVA: 17160031005
Numero REA: RM-1699889
PEC: ecmmedici@legalmail.it

© ECMmedici.it 2023. Tutti i diritti riservati. – Privacy PolicyCookie Policy

×